- COME POSSO EFFETTUARE IL CAMBIO DI UN ARTICOLO EB?
- E’ POSSIBILE EFFETTUARE UN RESO CON RIMBORSO?
- QUALI SONO I REQUISITI PER EFFETTUARE UN CAMBIO?
- POSSO EFFETTUARE IL CAMBIO DI UN ARTICOLO PERSONALIZZATO?
- QUAL È LA POLITICA SUI CAMBI ?
COME POSSO EFFETTUARE IL CAMBIO DI UN ARTICOLO EB?
E’ possibile effettuare il cambio degli articoli, contattando il nostro Servizio Clienti nelle modalità indicate nell’Area Contatti. Un esperto si prenderà cura della tua richiesta e ti aiuterà nella scelta di un nuovo prodotto. Non si effettuano resi con rimborso.
E’ POSSIBILE EFFETTUARE UN RESO CON RIMBORSO?
Non è possibile effettuare un reso con rimborso, ma è possibile effettuare cambi con altri prodotti EB con prezzo pari o superiore.
QUALI SONO I REQUISITI PER EFFETTUARE UN CAMBIO?
Il cambio di un prodotto può essere effettuato entro 30 giorni dalla data di acquisto dell’articolo. Per procedere con il cambio degli articoli dovrai fornire la ricevuta d’acquisto originale e il modulo di cambio debitamente compilati. Gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale, accompagnati dalla garanzia e da ogni altro certificato presente al momento dell’acquisto.
POSSO EFFETTUARE IL CAMBIO DI UN ARTICOLO PERSONALIZZATO?
Gli articoli personalizzati e tutti gli articoli acquistati con preordino non possono essere cambiati.
QUAL È LA POLITICA SUI CAMBI ?
È possibile effettuare un cambio del prodotto entro 30 giorni dalla data di acquisto dell’articolo. Gli articoli personalizzati, e tutti gli articoli acquistati con preordine non possono essere cambiati.
L’articolo deve essere in perfette condizioni, mai indossato. L’articolo deve essere restituito nella confezione di spedizione originale e nella confezione originale del marchio, con eventuali accessori, libretti d’istruzioni, etichette, coperture protettive, volantini o scatole.
Una volta ricevuto, il cambio sarà ispezionato dal nostro Dipartimento Qualità che ne attesterà le condizioni. Se l’esito del controllo sarà positivo, procederemo con la sostituzione del prodotto.
Per il cambio con un prodotto con un prezzo inferiore all’acquisto precedentemente fatto, non potrà essere richiesta la differenza di prezzo. Per il cambio con un prodotto con prezzo superiore al prodotto precedentemente acquistato, verrà chiesto il pagamento della differenza di prezzo.