Faq Acquisto

  • COME ACQUISTO I PRODOTTI ELISA BURLAMACCHI?
  • PERCHE’ APRIRE IL MIO ACCOUNT MYEB?
  • DOPO QUANTO TEMPO RICEVERÒ L’ARTICOLO ACQUISTATO CON PREORDINE?
  • QUALI SONO LE CARTE ACCETTATE PER IL PAGAMENTO?
  • COME POSSO ACQUISTARE SUL SITO?
COME ACQUISTO I PRODOTTI ELISA BURLAMACCHI?

Gli articoli EB sono acquistabili dal sito www.elisaburlamacchi.com oppure presso boutique e rivenditori autorizzati. Se il prodotto scelto è disponibile e in pronta consegna, potrà essere acquistato effettuando il pagamento direttamente anche senza apertura dell’account myeb, Sebbene sia consigliabile per avere maggiore assistenza all’acquisto e post acquisto. Se il prodotto scelto non è disponibile in pronta consegna è necessario aprire account myeb e procedere all’acquisto in preordine.

PERCHE’ APRIRE IL MIO ACCOUNT MYEB?

I prodotti delle collezioni Elisa Burlamacchi vantano la massima esclusività , pertanto sono prodotti ogni anno in numero estremamente limitato, per cui è consigliabile l’apertura dell’account myeb ed effettuare il preordine per assicurarsi il prodotto EB scelto, prima dell’esaurimento delle disponibilità dei posti in lista d’attesa.

DOPO QUANTO TEMPO RICEVERÒ L’ARTICOLO ACQUISTATO CON PREORDINE?

Gli articoli pronti per la consegna, dopo aver concluso l’acquisto tramite sito www.elisaburlamacchi.com e saranno recapitati presso la destinazione scelta, nei tempi indicati.
Gli articoli “ al momento non disponibili”, sono acquistati tramite preordine con apertura del proprio account myeb. Sarà necessario un tempo di attesa che varierà in base alla personalizzazione del prodotto scelta e alle graduatorie nelle liste di attesa.
Il tempo di attesa può arrivare anche 8-12 mesi di tempo.

QUALI SONO LE CARTE ACCETTATE PER IL PAGAMENTO?

Le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard, American Express e pagamento online attraverso Paypal.

COME POSSO ACQUISTARE SUL SITO?

Una volta scelto il tuo articolo, aggiungilo al carrello cliccando su “Aggiungi alla Shopping Bag” e poi su “Procedi al Pagamento”

Il tuo ordine verrà registrato in 4 fasi:

  1. Crea il tuo account o esegui il login inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e la password
  2. Inserisci le informazioni relative alla consegna: nome del destinatario, indirizzo e modalità di consegna
  3. Inserisci le informazioni relative al pagamento
  4. Conferma l’ordine e procedi
QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO ACCETTATI?

I pagamenti possono essere effettuati tramite carta di credito o di debito, PayPal o Apple Pay. I dati richiesti nella sezione Indirizzo di fatturazione devono corrispondere con l’indirizzo della carta di credito utilizzata per l’acquisto. In caso contrario, non saremo in grado di soddisfare il tuo ordine. Louis Vuitton accetta indirizzi di fatturazione e carte di credito dei seguenti paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

COME TUTELATE LA SICUREZZA DEI PAGAMENTI?

Tutte le transazioni sono protette. Il sito web www.elisaburlamacchi.com è dotato di sistema crittografico SSL per proteggere i dati personali e quelli riguardanti il pagamento. ELISA BURLAMACCCHI non conserva nessuna informazione relativa a carte di credito in seguito al pagamento.