Il brand Elisa Burlamacchi è espressione del Made in Italy d’eccellenza. Tutti i processi di lavorazione sono svolti interamente in Italia e in particolare nel territorio toscano, forti del radicato know How che dona eccellenza hai prodotti. L’ azienda produttrice degli articoli Elisa Burlamacchi e la Maison hanno sede in Firenze.

COSA CERTIFICA L’ECCELLENZA DEI PRODOTTI?

Per la realizzazione delle Collezioni sono selezionate le migliori ditte toscane e italiane la cui esperienza artigianale viene tramandata di generazione in generazione.
Ogni articolo è accompagnato dal fascicolo Garanzie EB, in cui sono raccolte le garanzie sulla provenienza e qualità degli articoli, in ogni componente.

COSA CERTIFICA L’ECCELLENZA DEI PRODOTTI?

L’autenticità degli articoli EB è garantita dalla rete esclusiva di distribuzione. Gli articoli EB sono acquistabili esclusivamente nelle boutique convenzionate o sul sito WWW.ELISABURLAMACCHI.COM Ogni articolo EB ha un codice specifico al suo interno registrato in Azienda. Ogni prodotto viene consegnato nel packaging ufficiale del Brand, con lettera di ringraziamento firmata a mano dalla CEO e sigillata con timbro del Logo Ufficiale del Brand a cera lacca.

COME POSSO SCEGLIERE LE PERSONALIZZAZIONI?

Il Brand EB è sinonimo di esclusività e lusso per cui prevede la possibilità di personalizzare un articolo scegliendo rifiniture tutte in oro massiccio o l’aggiunta di più diamanti come indicato nella sezione Products. Per ulteriori informazioni, contatta il Servizio Clienti nell’Area Contatti.

COSA COMPRENDE LA CONFEZIONI EB?

Il Brand EB ha scelto per i suoi prodotti un Packing di lusso, studiato per garantire elegante protezione al prodotto e offrire un servizio personalizzato.
Le confezioni EB che contengono l’articolo scelto, comprende la scatola EB, l’elegante sacchetto di protezione in alcantara e raso EB, il fascicolo Garanzie EB e la lettera di ringraziamento.

IL Brand EB vuole dare un’attenzione particolare e personalizzata al Cliente, pertanto la Lettera di ringraziamento è firmata in originale della Ceo Elisa Burlamacchi e sigillata a cera lacca, come le antiche prassi delle Corti aristocratiche.